Le incantevoli fiabe italiane
C'era una volta una fanciulla che sognava castelli in aria.... E una povera ragazza figlia di Regnanti chiamata Sfortuna vittima della sua stessa malasorte, che, facendosi indicare la strada maestra riuscirà a riconquistare il Regno perduto e a sposare il suo principe azzurro... E un contadino scroccone che trovando in un campo un cece riesce a farsi dare prima un gallo, poi un maiale, una vitella, e infine una fanciulla. E ancora, due re e un imperatore trasformati in bellissimi cani, fedelissimi al suo padrone che combattono un drago con sette teste. I protagonisti riusciranno a liberarsi dall'incantesimo di un mago. Il libro contiene la raccolta di quattro fiabe popolari risalenti al 1800 tradotte perlopiù dai vari dialetti regionali italiani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows