C'era una volta una fanciulla che sognava castelli in aria.... E una povera ragazza figlia di Regnanti chiamata Sfortuna vittima della sua stessa malasorte, che, facendosi indicare la strada maestra riuscirà a riconquistare il Regno perduto e a sposare il suo principe azzurro... E un contadino scroccone che trovando in un campo un cece riesce a farsi dare prima un gallo, poi un maiale, una vitella, e infine una fanciulla. E ancora, due re e un imperatore trasformati in bellissimi cani, fedelissimi al suo padrone che combattono un drago con sette teste. I protagonisti riusciranno a liberarsi dall'incantesimo di un mago. Il libro contiene la raccolta di quattro fiabe popolari risalenti al 1800 tradotte perlopiù dai vari dialetti regionali italiani. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:26 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it