L' incredibile Hulk (Blu-ray Ultra HD 4K) di Louis Leterrier
L' incredibile Hulk (Blu-ray Ultra HD 4K) di Louis Leterrier - 2
L' incredibile Hulk (Blu-ray Ultra HD 4K) di Louis Leterrier
L' incredibile Hulk (Blu-ray Ultra HD 4K) di Louis Leterrier - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
L' incredibile Hulk (Blu-ray Ultra HD 4K)
Attualmente non disponibile
26,99 €
26,99 €
Attualmente non disp.

Film contenuti nel cofanetto

Lo scienziato Bruce Banner è disperatamente a caccia di una cura per annientare gli effetti delle radiazioni gamma che hanno avvelenato le sue cellule, scatenando una incontrollabile forza rabbiosa dentro di lui: Hulk. Costretto a vivere nell'ombra, lontano da una vita normale e dalla donna che amava, Betty Ross, Banner lotta per sfuggire alla sua nemesi, l'ossessivo Generale Thunderbolt Ross, che con la sua macchina militare cerca di catturarlo per sfruttare brutalmente il suo potere.

Dettagli

2
5053083148737

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures

Valutazioni e recensioni

  • dar

    Film oramai caduto nel dimenticatoio, si caratterizza per una prima parte interessante seguita da un'altra che non ha molto da dire. Non è bello e non ha elementi che possano renderlo affascinante, ma sicuramente non è orrendo, c'è di peggio.

  • L'incredibile Hulk è uno degli eroi Marvel. Ben presto è entrato nell'immaginario sia degli adulti che dei ragazzi. Con l'uscita del film, l'incredibile Hulk è diventato famoso in tutto il mondo e possiamo dire che non c'è persona che non lo conosca. Bruce Banner è uno scenziato. Durante le sue sperimentazioni è stato infettato da radiazioni gamma che gli hanno causato una mutazione cellure. Così Bruce Banner cerca disperatamente di trovare una cura alla mutazione. Dovrà, però, combattere con l'ossessivo Generale Thunderbolt Ross che vuole sfruttare questa mutazione in suo favore. Bello e consigliato, in questo blu ray troviamo tanti contenuti speciali.

  • Film uscito dopo Iron Man 1 e collegato sia con questo sia con gli alti film Marvel usciti dopo cioè Iron Man 2 Thor e Captain America visto che si ritroveranno tutti insieme ad aprile 2012 nel film sui Vendicatori... Ottima performnce di Edward Norton(che ahimè non sarà presente nei vendicatori sostituito da Mark Ruffalo) che si ritrova nei panni del Dr. Bruce Banner/HULK sempre in fuga e sempre solo, in cerca di una Cura che gli permetta di tornare a casa dalla sua fidanzata Elisabeth Ross(Liv Tyler)... si ritroverà a lottare contro un soldato(Tim Roth) che viene sottoposto ad un siero(lo stesso che trasforma capitan america in un super soldato ma senza l'appoto del creatore del siero cioè l'unico che sia mai riuscito a crearne uno perfetto)dal generale Ross(William Hurt) che da sempre da la caccia a Banner... Il siero unito al sangue di Bruce Banner Trasformano il soldato in un ABOMINIO,altro storico rivale di Hulk. Versione blu ray ottimale con Qualità audio/video ottima...

Conosci l'autore

Foto di Liv Tyler

Liv Tyler

1977, New York

Attrice statunitense. Figlia della rockstar Steve T., avvia una carriera da fotomodella e impone la sua sfolgorante bellezza anche al cinema sin dalla sua prima interpretazione in un ruolo secondario in Rosso d'autunno (1994) di B. Beresford. L'anno successivo brilla in Dolly's Restaurant di J. Mangold e si afferma definitivamente nel 1996 in Io ballo da sola di B. Bertolucci, interpretando la diciottenne americana che scopre l'amore e la propria identità nel corso di una vacanza in una villa toscana della zona del Chianti. Dopo Armageddon (1998) di M. Bay, nel 1999 è in La fortuna di Cookie di R. Altman, regista che la dirige anche in Il dottor T e le donne (2000). Si trasforma in conturbante bomba sexy in Un corpo da reato (2001) di H. Zwart, recita nella trilogia di Il signore degli anelli...

Foto di Tim Roth

Tim Roth

1961, Londra

Nome d'arte di Timothy Simon Smith, attore inglese. Negli anni ’80 lavora sui palcoscenici e in tv con registi come M. Leigh e D. Leland. I film Il cuoco, il ladro, sua moglie e l’amante (1989) di P. Greenaway e Rosencrantz e Guildenstern sono morti (1990) di T. Stoppard lo segnalano come attore brillante e versatile a livello internazionale. Q. Tarantino lo vuole in quasi tutti i suoi film, appare in kolossal in costume come Rob Roy (1995) di M. Caton-Jones e Vatel (2000) di R. Joffé e si impone definitivamente nella splendida e malinconica interpretazione di T.D. Lemmons detto Novecento in La leggenda del pianista sull’oceano (1998) di G. Tornatore. Successivamente interpreta Il pianeta delle scimmie (2001) di T. Burton e veste i panni di Oliver Cromwell in Cromwell & Fairfax (2002) di M....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail