The Incredible Jazz Guitar Of Wes Montgomery
• Album da molti considerato l’assoluto vertice creativo di Wes Montgomery: il rivoluzionario chitarrista sigla qui le prime – e più celebri – versioni dei suoi “West Coast Blues” e “Four on Six” (quest’ultimo sulle armonie di “Summertime”), un capolavoro come “D-Natural Blues”, e ancora “Airegin”, “In Your Own Sweet Way”...
• Il quartetto era completato da Tommy Flanagan al piano e dai fratelli Percy (al contrabbasso) e Albert ‘Tootie’ Heath (alla batteria). Era il 1960.
• Questa riedizione è un nuovo capitolo del rilancio dello storico marchio Original Jazz Classics su vinile di alta qualità per audiofili.
• Il mastering è stato curato da Kevin Gray presso Cohearent Audio, partendo dai nastri originali.
• La stampa su vinile da 180 grammi è stata realizzata da RTI.
• Anche la confezione originale è stata meticolosamente curata e riprodotta nei minimi dettagli (con uso di carta stampata e quindi incollata sul cartoncino).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it