Industria alimentare in Italia 2023
L’Annuario Agra è l’unica pubblicazione che permette di conoscere la realtà dell’industria alimentare in Italia. In più di 9.000 schede - suddivise in 16 categorie e 51 sottocategorie - ci sono i nominativi di oltre 8.000 tra amministratori, manager, buyer, il fatturato 2021 e/o la classe di fatturato. La suddivisione non è stata fatta secondo il codice Ateco, ma verificando il reale core business dell’azienda indicato con codici elaborati da Agra. Ad esempio, oltre alla categoria di riferimento Lattiero-caseario e alla sottocategoria Formaggi, sono indicate le tipologie di produzione (es. Mozzarella di Bufala, Parmigiano Reggiano) o le certificazioni (Prodotti Biologici, Halal, Kosher). Nei company profile è tracciata la storia dell’azienda e sono indicati gruppo di appartenenza, società collegate, acquisizioni, fatturato consolidato. La sezione Top 500 è il “gotha” dell’industria alimentare italiana in base al fatturato, con informazioni su marchi, appartenenza a gruppi, strategie e trend di sviluppo. Dell’Annuario è disponibile anche una versione digitale che consente di effettuare ricerche, ad esempio per fatturato, per prodotti, regioni o province di appartenenza.
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:9
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it