Inferno
L'Inferno non è solo un'opera letteraria. Può diventare una realtà. Lo scopre presto Robert Langdon, che si risveglia in un ospedale fiorentino senza alcun ricordo delle ultime ore e con una ferita alla testa. Qualcuno lo sta inseguendo, ma lui non sa perché. L'unica via d'uscita è seguire un percorso tracciato nei versi di Dante, tra simboli nascosti, arte rinascimentale e passaggi segreti. Con l'aiuto della giovane e brillante Sienna Brooks, Langdon dovrà risolvere un enigma che affonda le radici in una delle opere più misteriose della storia della letteratura. Tra colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti, Dan Brown trascina il lettore in una corsa contro il tempo, dove il passato e il futuro si intrecciano in una spirale inquietante e senza scampo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows