Un romanzo di Charlotte Link che inchioda il lettore alla poltrona per tutta la notte. Un'appassionante storia investigatiga della detective di Scotland Yard, Kate Linville; la quale, non fidandosi dei colleghi di Scarbrough, indaga e risolve con la sua tenacia e sviluppato intuito investigativo l'assassinio dell'adorato padre: Richard, quello di un'altr donna, nonche' l'incubo in cui cadono una giovane coppia ed il loro figlio adottivo.
Quando Jonas e Stella Crane ricevono la visita della madre biologica del loro bambino, Sammy, capiscono che stanno per precipitare in un incubo. Il nuovo compagno di Terry è un uomo violento, un manipolatore e di sicuro non è mosso dall'impulso di appagare il desiderio della giovane donna di rivedere il figlio dato in adozione appena nato. Dentro un incubo, invece, si trova già Kate Linville, poliziotta di Scotland Yard, da quando il padre, ispettore di polizia in pensione, è stato trovato brutalmente assassinato a casa sua nello Yorkshire. Kate non si fida degli agenti che si occupano del caso, sa che suo padre nel corso di un'integerrima carriera si è fatto molti nemici fra i delinquenti che ha contribuito ad arrestare, ma tutte le indagini in quella direzione sembrano portare a un punto morto. E nel frattempo una donna viene uccisa nello stesso identico modo. Una donna apparentemente estranea alla vita di Richard Linville... Famiglie apparentemente estranee l'una all'altra, persone che nulla hanno in comune se non il disperato bisogno di nascondere i lati oscuri della propria vita, finché un assassino che da anni cova un odio feroce non tenterà di unire il loro destino in un mortale disegno di vendetta.
Venditore:
Informazioni:
9788850244720 Ottimo (Fine) .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gianni 14 novembre 2025Lettura avvincente
-
È un thriller in cui non si riesce a fare il tifo per nessuno, ma non si riesce nemmeno a dar contro a chi sbaglia. L’unica pecca che ho trovato in questo romanzo è che spesso ho avuto la sensazione che l’autrice abbia inserito personaggi tutto sommato marginali, di cui si sarebbe potuto tranquillamente fare a meno. Inoltre, ci sono parti in cui si è dilungata forse in maniera eccessiva, quasi come fosse una pecca scrivere un libro con meno di 400 pagine. Nonostante ciò, come ho detto all’inizio, Charlotte Link è una garanzia quando si tratta di thriller. Il suo stile è unico, la sua capacità di coinvolgere il lettore non ha paragoni, quindi sicuramente un libro da leggere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it