Ingegneria genetica. Principi e tecniche - Sandy Primrose,Richard Twyman,Bob Old - copertina
Ingegneria genetica. Principi e tecniche - Sandy Primrose,Richard Twyman,Bob Old - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Ingegneria genetica. Principi e tecniche
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
77,80 €
77,80 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Gli autori Sandy B. Primrose, già docente universitario, ora dirige uno studio di consulenza nel settore delle scienze tecnologiche. Richard M. Twyman è professore presso il Dipartimento di Biologia della University of York (UK). Robert W. Old è professore presso il Dipartimento di Scienze biologiche della University of Warwick (UK). L?opera Il libro espone i principi e le tecniche della manipolazione genica in modo dettagliato e, al tempo stesso, comprensibile anche per chi affronta tale materia per la prima volta. Il libro è diviso in due parti: nella prima sono affrontate le metodologie di base, cioè le tecniche di clonaggio in Escherichia coli, mentre la seconda parte è dedicata ai metodi di clonaggio negli organismi eucarioti, e in particolare negli eucarioti superiori. L?ultimo capitolo presenta una panoramica di alcune applicazioni pratiche delle tecnologie del DNA ricombinante. La traduzione dell?opera è stata realizzata con il contributo del SEPS (Segretariato Europeo per le Pubblicazioni Scientifiche, via Val D?Aposa 7, 40123 Bologna - seps@alma.unibo.it; www.seps.it )

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
384 p., ill.
9788808075819
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it