Libri di Dario Bressanini
-
La scienza delle pulizie. La chimica del detersivo e della candeggina, e le bufale sul bicarbonato
-20% 24,00 € 19,20 € -
La dieta termodinamica. Perché ingrassiamo, perché le diete falliscono e come dimagrire veramente
-5% 20,00 € 19,00 € -
La scienza delle verdure. La chimica del pomodoro e della cipolla
-20% 24,00 € 19,20 € -
La scienza della pasticceria. La chimica del bignè. Le basi
-20% 22,00 € 17,60 € -
La scienza della carne. La chimica della bistecca e dell'arrosto
-20% 24,00 € 19,20 € -
Contro natura. Dagli OGM al «bio», falsi allarmi e verità nascoste del cibo che portiamo in tavola
-5% 12,00 € 11,40 € -
Le bugie nel carrello. Per una spesa più consapevole. Le leggende e i trucchi del marketing sul cibo che compriamo
-5% 15,00 € 14,25 € -
Doctor Newtron. La scienza nel fumetto
-5% 22,00 € 20,90 € -
Pane e bugie. I pregiudizi, gli interessi, i miti, le paure. Nuova ediz.
-5% 16,00 € 15,20 € -
OGM tra leggende e realtà. Alla scoperta delle modifiche genetiche nel cibo che mangiamo
-5% 15,60 € 14,82 € -
Fa bene o fa male? Manuale di autodifesa alimentare
-5% 15,00 € 14,25 € -
Pane e bugie. I pregiudizi, gli interessi, i miti, le paure
4,95 € -
Il club del Doctor Newtron. Con tessera del club. Con Adesivi. Con Poster
-5% 20,00 € 19,00 € -
La scienza della pasticceria. La chimica del bignè. Le basi. Ediz. speciale
-20% 27,00 € 21,60 € -
Le nuove avventure del Doctor Newtron
-5% 22,00 € 20,90 € -
Le bugie nel carrello. Per una spesa più consapevole. Le leggende e i trucchi del marketing sul cibo che compriamo
-5% 13,00 € 12,35 € -
I giochi matematici di fra' Luca Pacioli. Trucchi, enigmi e passatempi di fine Quattrocento
-5% 15,90 € 15,10 € -
Fa bene o fa male? Manuale di autodifesa alimentare
20,00 € -
I giochi matematici di fra' Luca Pacioli. Trucchi, enigmi e passatempi di fine Quattrocento
-5% 18,00 € 17,10 € -
Doctor Newtron. La scienza nel fumetto. Copia autografata
-5% 22,00 € 20,90 € -
Pane e bugie. I pregiudizi, gli interessi, i miti, le paure
9,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.