Bellissimo libro. Questo è il primo volume della saga di questa trilogia di Federica bosco. Ne consiglio l'acquisto a chi adora il genere romantico, malinconico e anche un po' allegro. racconta la storia di Mia, cosa ha vissuto nel passato,come vive oggi , le sue amicizie e le sue passioni. Una storia che vuoi leggere tutta d'un fiato e che ti emoziona e ti fa piangere . È scritto molto bene ed è molto scorrevole la lettura. Lo consiglio da 10 anni fino a 99 anni
Innamorata di un angelo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
L'autrice più amata dalle lettrici italiane «Una mattina ti svegli e sei un’adolescente. Così, senza un avvertimento, dall’oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l’84% del tempo. E io non facevo eccezione». Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora. Mia insegue da sempre un grande sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto da pagare per una madre sola. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore. La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino la metterà davanti a una scelta difficile e dolorosa. Federica Bosco racconta, con travolgente e sottile ironia, una straordinaria, delicata e commovente favola moderna. Un'autrice di culto da oltre 1 milione di copie. Tradotta in 10 Paesi. «Con la travolgente e sottile ironia che la distingue, Federica Bosco intreccia il reale al sorprendente e l’inaspettato. Tutto magistralmente arrangiato.» Panorama «Federica Bosco è un fenomeno, la sua narrativa pura, semplice, disarmante.» Marie Claire «Una commovente favola moderna sui sentimenti e la magia.» Ansa «Il primo capitolo di una trilogia positiva e appassionante.» Il Messaggero Federica Bosco Scrittrice e sceneggiatrice, ha al suo attivo una ricca produzione di romanzi e manuali di self help. Con la Newton Compton ha pubblicato il suo libro di esordio Mi piaci da morire, primo della trilogia che comprende anche L’amore non fa per me e L’amore mi perseguita. Nel 2009 è stata finalista al Premio Bancarella con S.O.S. amore. La Newton Compton ha pubblicato anche Cercasi amore disperatamente e la Serie dell’Angelo (Innamorata di un angelo, Il mio angelo segreto e Un amore di angelo), che ha ottenuto un successo clamoroso. Un angelo per sempre è il quarto attesissimo capitolo della fortunatissima serie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Questo è un libro che se lo leggi con il cuore e leggendo ti una parola alla volta senti di essere la protagonista leggendo una parola alla volta capisci l'emozioni che la protagonista prova; è un libro che ti fà esprimere molte emozioni tra le quali tristezza è amore, leggendo alcune pagine ti metti pure a piangere perchè leggendo queste pagine e pensando che la ragazza dopo molte "lotti" per il suo amore, dopo essere corrisposta il suo unico grande amore lo perde per sempre, io ho solo 12 anni e ho provato moltissime emozioni.
-
RITA PETRILLO 10 aprile 2012
Non ho mi seguito questa scrittrice e per me questo è stato il primo libro che ho letto,appunto di le! Ho 15 anni ed ho letto il libro con una passione davvero sentita l'ho finito in meno di 5h! Il finale mia ha stravolta e ho subito comprato il secondo,ovvero "il mio angelo segreto" Ho finito il primo ieri ma non vedo l'ora di iniziare il secondo! Consigliatissimo inoltre sono rimasta davvero stupefatta dal fatto che i o pur non essendo una ragazza molto debole e soprattutto da lacrime facili, leggendo il finale il libro ha iniziato ad inghiottire le mie lacrime! Sono davvero felice di aver fatto questa lettura e soprattutto di aver provato dei rividi davvero indescrivibili!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows