Questo fumetto è per chi come me cerca una storia romantica scolastica. Molto semplice come trama ma coinvolgente già dal primo numero. Ti dona emozioni e tenerezza cosa che non provavo da molto tempo.
Insomniacs after school. Ediz. variant. Vol. 1
Ganta è un liceale studioso ma irritabile e asociale, mal sopportato dai compagni di classe. Il suo cattivo atteggiamento, però, è figlio di una grave forma di insonnia, che spesso lo costringe a trascorrere notti intere senza un solo minuto di riposo. Per questo, è alla costante e disperata ricerca di un posto per isolarsi e strappare qualche ora di sonno. Mentre cerca asilo nell’osservatorio astronomico del suo liceo, un luogo abbandonato in seguito a eventi misteriosi, il giovane si imbatte in Isaki, compagna di scuola che al contrario di lui è molto popolare e benvoluta ma che, proprio come lui, pare poter dormire in pace solo in quell’aula. Dopo aver stabilito di condividere il loro piccolo rifugio, i due scopriranno di avere in comune molto di più che un mero disturbo del sonno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carmen 09 gennaio 2025
-
Budino 19 novembre 2023Molto carino
Dopo aver visto l’anime, mi sono interessata alla storia e quindi ho deciso di iniziare a leggere il manga. I disegni sono molto belli, mi piacciono molto anche i dialoghi. L’argomento trattato, l’insonnia, è molto particolare e non viene trattato spesso, e devo dire che, per quanto abbia letto fino ad ora lo stiano affrontando in maniera appropriata. Non vedo l’ora di leggere gli altri volumi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it