Instant storia d'Italia prima di Roma. Dai Celti ai Sardi, viaggio tra le antiche civiltà
Ben prima di “Roma Caput Mundi”, nell’età del Bronzo e del Ferro l’Italia era un caleidoscopio di civiltà, con identità e differenze significative. Ognuna occupava una diversa area della Penisola, con una disposizione simile a quella delle attuali regioni: la loro eredità è giunta fino a noi. Dai Celti ai popoli nuragici della Sardegna, un viaggio in Italia atipico e denso di significato, per capire da dove vengono la diversità culturale e la ricchezza di punti di vista che hanno sempre contraddistinto il nostro Paese.
-
Autore:
-
Pagine:192
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows