Internazionalizzazione delle imprese agribusiness e l'importanza del made in Italy
Il presente libro vuole studiare i processi di internazionalizzazione delle imprese agroalimentari italiane, le strategie ed i fattori che determinano la scelta dei mercati geografici e le modalità di presenza sui mercati di sbocco. Ad oggi, uno dei fattori determinanti per il successo delle imprese è il "made in Italy" con i suoi punti di forza. Unica nota dolente è la problematica relativa alla contraffazione di prodotti "made in Italy" il c.d. "italian sounding".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it