Sean Penn ha colto appieno l’essenza del primordiale bisogno umano di un ritorno alla purezza originaria attraverso il contatto con la Natura, tanto sublime quanto spietata. Meraviglioso, intenso, commovente: un film che ti entra dentro, ti tocca le corde dell’anima e non ti abbandona più.
Into the Wild. Nelle terre selvagge (DVD)
Storia vera del neo-laureato Christopher McCandless che nel 1992, a 22 anni, stanco del consumismo e del benessere fittizio decide di abbandonare la famiglia e le promettenti prospettive di studio e professione, dà in beneficenza tutti i suoi averi e affronta un viaggio senza nessun sostegno né economico né umano che lo porterà nei luoghi più selvaggi degli Stati Uniti fino a immergersi nell'immensa natura dell'Alaska, che segnerà per sempre la sua esistenza. Quattro mesi dopo verrà trovato morto accanto al suo diario grazie al quale verrà ricostruita la sua storia.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:BiM, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:148 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giada88 20 luglio 2023Indimenticabile
-
Joy63 06 dicembre 2022Iconico
Film che è diventato un emblema per una generazione
-
aleevadh 12 gennaio 2022Non mi piace, ma credo giusto premiarlo
Ho sempre trovato questo film totalmente sopravvalutato, è innegabile però che sia entrato nel cuore di tantissime persone e analizzandolo riesco a capire il perché. Purtroppo non è entrato nel mio di cuore ma penso sia giusto, nonostante questo, premiarlo in quanto descrive un senso di desiderio di libertà che è comune a molti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it