L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
il terzo capitolo della Trilogia dei Dannati non mi ha conquistato, anzi, ho fatto fatica a leggerlo: molto incentrato sulle strategie e le battaglie e meno purtroppo sulla scoperta di nuovi personaggi relegati all'Inferno.
Tutti i libri di Glenn Cooper sono molto belli ma un po' inquitanti ti fanno pensare molto se fosse realtà
Ultimo capitolo dedicato alla trilogia Dannati. Ancora una volta i protagonisti dovranno affrontare un viaggio all'inferno per trovare l'unica persona in grado di mettere fine ai collegamenti tra il mondo reale e l'inferno. Jhon, Emily, Trevor e una squadra di nuovi compagni di avventura dovranno mettercela tutta per riuscire nella loro missione e tornare alla loro vita quotidiana. Nuovi amici li accompagneranno e vecchie conoscenze li aiuteranno nella loro missione, anche se meno spazio verrà dedicato ai loro personaggi rispetto ai libri precedenti riducendoli quasi a delle fugaci apparizioni. Non mancheranno i colpi di scena e le avventure saranno sempre al centro della storia. I dannati si dimostreranno alcuni all'altezza del loro nome, mentre altri considerati (fino a questo momento) malvagi sapranno come far ricredere le persone su di loro. Il finale amaro e allo stesso tempo bello e che sicuramente non chiamerei tale sembra quasi un finale aperto volutamente lasciato aperto per una possibile continuazione dei fatti narrati. Una lettura appassionante che cattura sempre fin dalle prime righe e che naturalmente non può essere affrontata senza la lettura dei libri precedenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore