L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo davvero delizioso con un'idea di partenza davvero illuminata: un quadro che osserva e interagisce col mondo, anziché essere solamente osservato. E qui si parla di un'opera davvero molto famosa. È soprattutto una storia d'amore, con un' ambientazione che fa tornare a vivere la Storia.
Dopo aver letto e apprezzato “I Goldbaum” e “Un perfetto gentiluomo” non potevo lasciarmi sfuggire “Io, Monna Lisa”, l’ultimo romanzo della talentuosa Natasha Solomons. Pubblicato come le precedenti opere da Neri pozza e dedicato al celebre dipinto esposto al Louvre, il romanzo ci racconta, tramite la voce narrante della stessa Gioconda, l’esistenza travagliata del quadro, oggetto di furti e danneggiamenti. Attraverso diversi salti temporali, l’autrice ci accompagna nel Cinquecento dove lo stesso Leonardo Da Vinci si rapporterà con personalità di spicco come Giuliano de' Medici e Francesco I re di Francia e con i colleghi, come l’amico Raffaello e il rivale Michelangelo. Attraverso un’ottima caratterizzazione dell’uomo ingegnoso e dell’immortale Monna Lisa, spettatrice di numerosi eventi del Rinascimento italiano e della Rivoluzione francese, Natasha Solomons ci regala un romanzo scorrevole e accattivante che senz’altro saprà conquistare anche i lettori più esigenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore