Io sono buona
La vera protagonista di questo thriller psicologico con note gotiche, ricco di tensione e suspense, è Villa Rossi, casa in posizione splendida, ma con la reputazione di luogo maledetto per gli eventi macabri di cui è stata teatro. Luciano Rossi, ritenendo che si tratti soltanto di dicerie senza senso, la acquista per farne l’abitazione di famiglia, e molti anni dopo vi abiterà suo figlio Edgardo, con la moglie e le due gemelle Sara e Nina. Passati gli anni, la proprietaria della villa diventa Sara, una delle gemelle, che una sera si trova a dare ospitalità a Mario e Frida a causa di un guasto alla loro macchina. La ragazza, abituata alla solitudine, ben felice della presenza della coppia, ne approfitta per raccontare loro la storia della sua famiglia e della casa maledetta. Immancabile il colpo di scena finale…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it