Ultimo film a chiusura della trilogia di Iron Man, non so perché ma non mi ha entusiasmato particolarmente, e non so dire cosa ci sia che non va, credo sia la storia di per sé che non mi ha entusiasmato troppo, forse volevo un qualcosa in più per essere l’ultimo film della saga. A parte questo il film è comunque bello, e per quanto riguarda gli effetti speciali e i colpi di scena non si son decisamente sprecati. In questo film troviamo un Tony stanco e provato dopo l’attacco di New York, che si ritroverà a dover affrontare un temibile terrorista, che non ci penserà due volte ad attaccare direttamente la sua casa e le persone a lui care, da qui Tony dovrà farsi forza e risalire dal profondo abisso di disperazione in cui si è ritrovato a cadere.
Iron Man 3 (Blu-ray)
Lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man deve combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vede il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprende una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratta di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l'armatura che fa l’uomo?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Marvel, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:130 min
-
Lingua audio:Inglese;Italiano;Spagnolo;
-
Lingua sottotitoli:Finlandese; Inglese; Inglese per i non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Turco
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:Cortometraggio; Dietro Le Quinte; Errori / Bloopers / Gag; Making Of; Scene Eliminate
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annalisa Sergi 19 maggio 2018
-
Come si fa a non amare la fantastica armatura di Iron man? Dopo i primi due film non potevo farmi scappare anche questo terzo capitolo. Robert Downey Junior è nato per interpretare Tony Stark e ancora una volta lo dimostra in questo film. Questa volta, oltre a vari nemici, Tony dovrà affrontare una crisi d’identità che lo farà avvicinare ancora di più alla famiglia. Finalmente un villain che riesce a dare seriamente filo da torcere ad Iron Man e devo dire che l’interpretazione di Guy Pearce non mi dispiace affatto. Spettacolari effetti speciali e fantastica colonna sonora. Iron Man 3 è sicuramente un film da aggiungere alla propria collezione!
-
Pietro Salvago 10 maggio 2018
Fra gli Iron Man questo è sicuramente il più bruttino. Sia chiaro che rimane un ottimo film, che intrattiene e non delude, però rispetto ai precedenti è sicuramente un passo indietro. La trama risulta un po' troppo lineare, quasi forzata, anche se scorre regolarmente. Gli attori sono sempre il top. Il disco è di grande qualità, con un audio ed un video ai massimi livelli. Da acquistare ed avere nella propria collezione di appassionati di supereroi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it