Come si fa a non amare la fantastica armatura di Iron man? Dopo i primi due film non potevo farmi scappare anche questo terzo capitolo. Robert Downey Junior è nato per interpretare Tony Stark e ancora una volta lo dimostra in questo film. Questa volta, oltre a vari nemici, Tony dovrà affrontare una crisi d’identità che lo farà avvicinare ancora di più alla famiglia. Finalmente un villain che riesce a dare seriamente filo da torcere ad Iron Man e devo dire che l’interpretazione di Guy Pearce non mi dispiace affatto. Spettacolari effetti speciali e fantastica colonna sonora. Iron Man 3 è sicuramente un film da aggiungere alla propria collezione!
Tony Stark / Iron Man si trova a combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un'impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere ai dispositivi da lui creati, fidandosi del proprio ingegno e dell'istinto per proteggere le persone che ama. Troverà così la risposta alla domanda che l'ha sempre perseguitato: è l'uomo che fa l'armatura o è l'armatura che fa l'uomo?
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Disney, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:109 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Turco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Danese; Finlandese; Inglese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Turco
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): Analizzare la scena: l'attacco all'Air Force One Un'esclusivo dietro le quinte, Thor: the dark world
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Federica Di Gaudio 13 maggio 2018
Iron man 3 è senza dubbio quello che preferisco, xché non è come i precedenti dove è l'armatura a rendere il miliardario Tony Stark un super eroe, in questo film il nostro protagonista dovrà capire chi è e quanto vale come semplice uomo per porre riparo agli errori del suo passato e nel frattempo affrontare la sua più grande paura, nata dopo i fatti accaduti a New York ( the avengers), e rimanendo del tutto solo, a parte un simpatico ragazzino, dovrà affrontare una corsa contro il tempo per salvare, ancora una volta, il suo grande amore e il mondo intero.
-
stefano bonfanti 04 settembre 2016
film in tutto e per tutto assolutamente discutibile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it