Istikrarl Hayal Hakikattir
La neo-psichedelia turca torna a ruggire. A seguito dell'ampio consenso di critica e pubblico ottenuto per "Hologram Ĭmparatorluğu", Gaye e la sua sublime band hanno trascorso 18 mesi viaggiando in lungo e in largo per la Turchia, l'Europa, il Medio e l'Estremo Oriente condividendo con il pubblico un vibrante mix di tradizionali ballate raki, surf futurista ed ossessivo piglio post-punk . Il nuovo album, prodotto dalla vocalist e dal chitarrista Ali Güçlü Şimşek, è probabilmente più immediato e viscerale dei primi due, riflettendo la reputazione in crescita di formidabile live band. "Istikrarlı Hayal Hakikattir", che si traduce in "Consistent Fantasy is Reality", è un album profondamente poetico; un album di politica personalizzata, un album che scava nel cuore della nostra contesa come l'estensione di un' esperienza contemporanea. Il motto del disco è quello di non arrendersi mai, una dichiarazione cruciale nel tormentato quadro socio-politico turco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it