IT Capitolo 2 - 2019 (Blu-ray) di Andy Muschietti - Blu-ray
IT Capitolo 2 - 2019 (Blu-ray) di Andy Muschietti - Blu-ray - 2
IT Capitolo 2 - 2019 (Blu-ray) di Andy Muschietti - Blu-ray
IT Capitolo 2 - 2019 (Blu-ray) di Andy Muschietti - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 26 liste dei desideri
IT Capitolo 2 - 2019 (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il regista Andy Muschietti riunisce Il Club dei Perdenti - piccoli e grandi - nel ritorno a Derry.

Dettagli

2019
Blu-ray
5051891173415

Informazioni aggiuntive

  • Warner Bros, 2019
  • Warner Home Video
  • 169 min
  • Inglese (5.1 Dolby Digital);Spagnolo (5.1 Dolby Digital);Polacco (5.1 Dolby Digital);Tailandese (5.1 Dolby Digital);Italiano (5.1 DTS HD);Inglese (Dolby TrueHD Atmos)
  • Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Greco; Polacco; Spagnolo; Cinese; Coreano; Cantonese; Tailandese
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Liberty_Bell
    È tempo di galleggiare 🎈

    Sono trascorsi 27 anni da quando “i perdenti” hanno affrontato It, adesso lui è tornato e medita vendetta. Sanno bene che il solo modo per fermarlo è ucciderlo, così si riuniscono e mettono in atto un piano per distruggerlo per sempre. Ottimo secondo capitolo della duologia cinematografica della trasposizione di It, capolavoro di Stephen King. In questo film abbiamo una reunion dei ragazzi che 27 anni prima, da adolescenti, avevano affrontato il clown per la prima volta. Li vediamo adulti e mutati, ma i fantasmi del loro passato continuano a perseguitarli, facendogli ricordare drammi e paure congelati nel loro subconscio. Il cast per questo film è stato eccezionale, la scelta dei “personaggi adulti” è a dir poco perfetta. Si mantiene l'ironia che era presente nel primo capitolo - necessaria a stemperare l'inevitabile tensione e inquietudine suscitata dalla pellicola - senza alcuna forzatura o calo di stile. Non manca l'azione, il dramma, momenti di gioia e persino romantici e commoventi. Si tratta davvero di un ottimo film. Edizione blu-ray perfetta (con un audio veramente curato e potente). Un film imperdibile.

Conosci l'autore

Foto di James McAvoy

James McAvoy

1979, Glasgow

Propr. J. Andrew M., attore scozzese. Dopo la partecipazione in tv a un episodio della miniserie bellica Band of Brothers (dal 2001) di S. Spielberg, la fiction inglese gli offre ruoli importanti, in particolare nel thriller politico State of Play (2003) e nella commedia nera Shameless (2004-05). Al cinema gli toccano dapprima piccoli ruoli (irriconoscibile come fauno ne Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l’armadio, 2005, di A. Adamson), ma brilla di luce propria ne L’ultimo re di Scozia (2006) di K. Macdonald, in una prova di bravura con il protagonista F. Whitaker, nel ruolo di un giovane medico che affianca lo spietato dittatore ugandese Idi Amin, illudendosi di poter migliorare le cose e scoprendosi poi prigioniero di lusso del regime. L’aria apparentemente ordinaria, anche un...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail