L' Italia fa da sé
L'Italia, nel bene e nel male, fa da sé: crea i suoi mostri e li distrugge, ruba vite e le stravolge senza curarsi del minimo senso di giustizia dovuto ai vivi. I morti, si sa, non si lamentano mai perchè, nel passaggio, vedono le trame e i maneggi orditi da chi resta, gli amori di contrabbando consumati e l'oblio che li attende, una volta che tutto sia nascosto dalla letteratura, dal fumo d'incenso e candele, da tante belle parole e da altrettante domande senza alcuna risposta. Una spy-story all'italiana in cui la fantasia recita sul palcoscenico della realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows