Iulii Perticarii Captivus Apostolicus. Vincentii Monti Peregrinus Apostolicus
S. l., S. n. t., In-4°, pp. 39, brossura muta. Dedica a stampa a Filippo De Angelis. Una dedica del tempo: \All'alto Rev.do Padre... Felice Soprani... il Cav. Onorio Guerrieri in segno di stima e di affetto\". Bell'esemplare a pieni margini. Unica edizione, rara e mancante al Bustico, di questa traduzione latina compiuta da Ignazio Guerrieri. Dei due poemi latini il più celebre é il \"Pellegrino Apostolico\" del Monti, composto con intenti encomiastici in occasione del viaggio di papa Pio VI a Vienna nel 1782."
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1865
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it