Uno dei capolavori che fa sognare ad occhi aperti. Sempre attuale. Questa edizione è stata tradotta in modo da adattarsi meglio ai nostri tempi, (ad esempio viene usato il “lei” e non il “voi”). Molto apprezzata l’estetica che in qualche modo contribuisce all’esperienza immersiva del lettore: copertina rigida con decori lucidi in rilievo, bordi delle pagine dorate e un comodo segnalibro incorporato. Da leggere assolutamente.
Jane Eyre
Intenso, poetico e rivoluzionario, Jane Eyre è un romanzo di straordinaria forza emotiva. Racconta la storia di Jane, una donna forte e brillante, capace di sfidare le convenzioni sociali e di cercare l'amore secondo le proprie regole. Maltrattata e privata d'affetto durante la sua infanzia, Jane emerge come una giovane determinata e curiosa, dallo spirito indomito. Quando trova lavoro come governante a Thornfield Hall, incontra l'enigmatico Mr. Rochester, il cui fascino sembra finalmente colmare il suo desiderio di connessione. Tuttavia, mentre i sentimenti di Jane crescono, crescono anche i sospetti che qualcosa di oscuro si nasconda tra le mura della vasta dimora. Jane Eyre è un romanzo romantico dalle sfumature gotiche, che esplora la ricerca della felicità e che ha rivoluzionato per sempre il panorama letterario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 settembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sara 22 agosto 2025Indispensabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it