Will Bill Davison è uno degli interpreti jazz più coloriti di sempre. Questo album è la registrazione di una session del 1968 presso il Colonial Tavern di Toronto in una serata chiamata Jazz Giants, con una risposta di pubblico tale da spingere i produttori ad arrangiare questa registrazione per ottenerne un disco. La lineup è di tutto rispetto: Will Bill Davison al corno, Benny Morton al trombone, Herd Hall al clarinetto, Claude Hopkins al piano, Arvell Shaw al basso e Buzzy Drootin alla batteria. Con l’aggiunta di 2 bonus tracks!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it