Joss il professionista (Blu-ray) di Georges Lautner - Blu-ray
Joss il professionista (Blu-ray) di Georges Lautner - Blu-ray - 2
Joss il professionista (Blu-ray) di Georges Lautner - Blu-ray
Joss il professionista (Blu-ray) di Georges Lautner - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Joss il professionista (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Una spy story coinvolgente e dal ritmo serrato

Josselin Beaumont, agente di punta dei servizi segreti francesi, riceve l'incarico di uccidere il Presidente della Reopubblica africana del Malagawi. Ma poi le condizioni politiche cambiano. Se nza farsi scrupoli i suoi superiori lo tradiscono e lo abbandonano. Solo e braccato da uno sbirro letale, Joss torna a Parigi, intenzionato a portare a termine la missione.

Dettagli

1981
Blu-ray
8031179947584

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2017
  • Eagle Pictures
  • 108 min
  • Italiano (DTS HD 2.0);Italiano (Dolby Digital 2.0);Francese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano per non udenti
  • 1,66:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Jean Paul Belmondo

Jean Paul Belmondo

1933, Neuilly-sur-Seine

Attore francese. Gli studi all’Accademia d’arte drammatica di Parigi gli aprono le porte di un’intensa attività teatrale e cinematografica. Atletico (è stato boxeur in gioventù), con un viso segnato eppure affascinante, «Bebel» (come viene soprannominato) conquista le platee internazionali nel 1960 con il ruolo del nevrotico protagonista di Fino all’ultimo respiro di J.-L. Godard, film manifesto della Nouvelle vague a cui presta la sua dinoccolata baldanza da «simpatica canaglia», e con quello del giovane intellettuale innamorato di S. Loren in La ciociara (1960) di V. De Sica. Negli anni seguenti ripropone personaggi al limite della sfrontatezza: sacerdote votato all’abnegazione e all’apparente insensibilità...

Foto di Jean Desailly

Jean Desailly

1920, Parigi

"Attore francese. Dopo gli studi di belle arti, inizia la carriera come disegnatore pubblicitario per poi iscriversi al Conservatorio diplomandosi con ottimi voti. Ingaggiato alla Comédie-Française, debutta sul grande schermo nella parte del romantico giovane protagonista di Il viaggiatore di Ognissanti (1943) di L. Daquin, dal romanzo omonimo di Simenon. In seguito continua a recitare a teatro (con la compagnia M. Renaud-J.-L. Barrault e con la moglie S. Valère, insieme alla quale dirige il Théâtre de la Madeleine) e intensifica le apparizioni cinematografiche. Lo si ricorda, tra gli altri, nel ruolo del figlio del pastore nella Sinfonia pastorale (1946) di J. Delannoy, che dodici anni dopo gli affiderà la parte di un maniaco sessuale in Il commissario Maigret (1958), con J. Gabin al suo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail