Letto perché ne ho sentito parlare molto sui social, come sempre, il “Booktok” non si smentisce mai!! Bellissimo ed emozionante, lo consiglio a tutti!
Il karma dell'amore inaspettato. Badlands
La verità la sappiamo solo io e te
Juliet ha diciassette anni e si è appena trasferita nella casa del nuovo compagno della madre, dove vive anche il figlio di lui, Alexander, un ragazzo bellissimo e dallo sguardo tormentato. Già dal primo incontro la relazione tra Juliet e Alexander si rivela più complicata del previsto: lui è scontroso e arrogante. Nei giorni seguenti le cose peggiorano: i ragazzi frequentano la stessa scuola, e Alex non si fa sfuggire l'occasione di prenderla in giro per i suoi risultati scolastici. Quando i brutti voti in fisica e la paura di una punizione spingono Juliet a cercare di corrompere il professore, Alex la vede e minaccia di spifferare tutto alla madre. Juliet è furibonda, ma la resa dei conti con quel secchione dagli occhi di ghiaccio è ormai vicina… anzi è già cominciata, ed è una guerra fino all'ultimo respiro...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lauraf00 23 aprile 2024ok
-
LiberiLeggendoBlog 19 luglio 2023Molto bello
Questo romanzo è stato pubblicato tempo fa su Wattpad, ha ottenuto milioni di visualizzazioni conquistando tantissime lettrici. Ma vediamo di cosa parla. A diciassette anni Juliet si ritrova a capovolgere la sua vita, a cambiare casa andando a vivere con il nuovo compagno della madre. Fin qui tutto bene se non fosse che anche lui ha un figlio ed ha la sua stessa età e, oltre ad essere bellissimo, è anche molto arrogante e dispettoso. Per Juliet e Alexander è guerra a prima vista, complice anche il fatto che frequentano la stessa scuola. Qui lui non perderà occasione per prenderla in giro e deriderla per i voti bassi. Alexander è un ragazzo che ha perso la madre in modo violento, ha disturbi di personalità, ma realmente il suo carattere non si capisce bene durante il romanzo, intorno a lui si mantiene un alone di mistero. Juliet scorge il suo sguardo tormentato ma non riesce a capire veramente cosa lo fa stare male. L'autrice riesce ad affrontare temi delicati con molto tatto. I personaggi sono ben delineati e nella prima parte del romanzo devo dire che mi sono divertita molto, i battibecchi tra i due ragazzi sono davvero spassosi. In questo libro troviamo solo il punto di vista di Juliet e, visto il finale con cliffangher, spero proprio che il prossimo ci porti a capire meglio Alexander. Nonostante tutto il romanzo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
-
federica 01 luglio 2023libro bellissimo
libro bellissimo, come del resto love me love me(della stessa autrice). mi sono innamorata del suo tipo di scrittura, e spero che non si prenda questo libro come un “ci qua sfumature” perché è molto di più…penso si debba capire il personaggio di alex, e sebbene non si dimostra tanto,anche juliet è senza dubbio un personaggio complicato. trama non scontata e coinvolgente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it