Premetto che la traduzione di questo libro non è delle migliori, ma gli argomenti trattati sono davvero affascinanti e stimolano profondi spunti di riflessione. Le canalizzazioni, trascritte da Lee Carroll durante le sue conferenze, esplorano temi come la reincarnazione e la connessione tra l'Essere Umano e il Pianeta Terra. Vengono approfonditi anche argomenti come gli strati energetici del DNA e la vibrazione energetica dell'essere umano, ma non solo. Inoltre, vengono trattati con sensibilità temi delicati, come la disabilità e l'orientamento sessuale, dal punto di vista dell'Anima. Consiglio questa lettura a chi è già familiare con il mondo Akashico e desidera esplorare ipotesi sull'origine della propria Essenza/Anima.
Kryon. Akasha umana. Alla scoperta del registro dell'anima
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,38 €
Vi siete mai chiesti da dove arriva la vostra personalità?Perché provate certe paure o avete strane fobie?Cosa determina la genialità dei bambini prodigio?È possibile contemplare la possibilità di aver vissuto altre vite oltre a questa?La risposta a queste e molte altre domande è l’obiettivo di questo libro.Monika Muranyi ha raccolto tutto lo scibile sul coinvolgente argomento dell’Akasha, canalizzato da Kryon attraverso Lee Carroll.Per oltre due decenni i messaggi amorevoli di Kryon hanno portato conforto, sostegno e senso di appartenenza in tutto il mondo. L’Akasha Umana – il secondo libro della trilogia preceduto da Effetto Gaia – rappresenta un’incredibile ricerca in grado di colmare in modo particolareggiato tutte le lacune fino ad ora esistenti su questa tematica. L’autrice, ponendo a Kryon più di trenta nuove domande e includendo materiale inedito, è riuscita a completare un importante puzzle che rivelerà al lettore scoperte sorprendenti su cos’è realmente l’Akasha Umana, dove si trova, cosa contiene e come può essere esplorata.Un libro estremamente esauriente che nutrirà “la mente, il cuore e l’anima” di ogni lettore stimolato da uno spirito di ricerca."Nel profondo della nostra Akasha c'è un serbatoio infinito di saggezza ed esperienza.Siete invitati ad andare là e a reclamare"
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
eilid 19 gennaio 2025traduzione pessima
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it