L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Federico Greco, manager responsabile di un’importante società farmaceutica, viene ritrovato nel suo ufficio, ucciso con un colpo di pistola alla testa. Del fatto viene subito informata Elena Ferrari, responsabile della sicurezza della società farmaceutica Biothecnology Pharmaceutical, che si precipita in azienda per cercare di ricostruire i fatti. Sulla scena del crimine trova il commissario capo Andrea Barbieri, e i due ben presto iniziano a collaborare alle indagini per capire chi c’è dietro questo delitto. Quello che scopriranno, ha radici più complesse e inerenti al lavoro di ricerca della società farmaceutica, che li porterà in Sudafrica a seguire tutte le probabili piste per risolvere il caso. Interessante ma velocissima. L’autore presenta all’inizio un caso di omicidio da risolvere, che ha radici in una ricerca farmaceutica ambiziosa e intrigante, il che riesce a incuriosire e attirare il lettore. Nel corso della narrazione la trama si fa più complessa, perché l’autore ci pone di fronte ad altri omicidi che s’intrecciano con quello iniziale. I libri di Buccianti sono sempre molto interessanti e piacevoli da leggere, le sue storie riescono ad attirare e coinvolgere, anche se vorrei leggere più approfondimenti (sono sempre troppo veloci, ed è un peccato perché c’è davvero tanto potenziale). Nel complesso si tratta di una buona lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore