Lasciate un messaggio dopo il segnale - Arantza Portabales,Eleonora Mogavero - ebook
Lasciate un messaggio dopo il segnale - Arantza Portabales,Eleonora Mogavero - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Lasciate un messaggio dopo il segnale
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Marina, avvocato che si occupa di divorzi, deve fare i conti con l’abbandono del marito. Carmela è molto malata e cerca un modo per congedarsi dal figlio, medico volontario in Africa. Sara, rampolla di una famiglia bene, è oppressa dall’imminente «matrimonio perfetto» al punto da cercare una scappatoia estrema. Viviana fa la prostituta a Madrid in compagnia di un terribile segreto e i suoi parenti la credono cassiera all’Ikea. Marina,Carmela, Sara e Viviana non si conoscono. Qualcosa però le accomuna: tutte parlano con una segreteria telefonica per alleviare le proprie angosce, le paure, le diverse solitudini. Almeno un po’. C’è chi sa che qualcuno dall’altra parte è in ascolto, chi invece sa che nessuno ascolterà mai, e chi ci spera. Tutte sono incapaci di guardare in faccia i propri segreti, ma soprattutto gli uomini a cui i messaggi sono destinati. Tutte si mettono a nudo in confessioni che come tanti fili si intrecceranno. La necessità vitale di un pretesto per mettersi in relazione con l’altro e la forza liberatoria della parola sono al cuore di questo romanzo commovente e ironico sulle emozioni che stanno a fior di pelle. Sugli eventi all’apparenza privi di significato che possono diventare occasione di catarsi. Sull’amore, la vita e la morte ai tempi della comunicazione virtuale.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788828200925

Valutazioni e recensioni

  • STEFANIA
    Delicatissimo

    Originale e delicatissimo, una carezza per l'anima. È la storia di 4 donne che si raccontano lasciando dei messaggi nelle segreterie telegoniche: Marina al marito da cui si è da poco separata Sara, una giovane donna che ha tentato il suicidio al suo psicanalista Carmela, che sta morendo di cancro, a suo figlio Viviana, una prostituta, a suo padre. Davvero una lettura particolare e intensa, bello senza alcuna riserva

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail