Lasciati accadere. In nove mesi, nasci. In dodici, rinasci - Gio Filipponi - copertina
Lasciati accadere. In nove mesi, nasci. In dodici, rinasci - Gio Filipponi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 34 liste dei desideri
Lasciati accadere. In nove mesi, nasci. In dodici, rinasci
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La fine brusca e inattesa di una relazione amorosa importante spesso è equiparabile a un lutto. Se siamo emotivamente molto coinvolti possiamo soffrire tantissimo anche in giovane età. Come superare il dolore, il senso di solitudine, di abbandono? Gio Filipponi ha scelto di condividere ciò che ha sperimentato sulla sua pelle, quello che ha vissuto durante un periodo molto difficile della sua vita. Gli stati d'animo, il dolore più profondo, l'accettazione, l'ansia, la rabbia, ma anche la compassione, il distacco e la rinascita. Un periodo difficile durato un lungo e faticoso anno che l'ha condotto, poco a poco, alla restaurazione del fisico, dell'anima e della mente. Il testo, suddiviso in sei sezioni (Stai con il dolore, Cos'è la felicità?, Restyling del corpo, dell'anima e dello spirito, Sradicati dal passato, Semina nel presente, Rifiorisci nel futuro) è un inno alla vita, un incoraggiamento costante ad andare oltre, a perdonare, a ricominciare come prima, meglio di prima. Tante le strategie e i consigli, gli esempi e le soluzioni pratiche per intraprendere un percorso di guarigione e per evitare di ricadere ancora in relazioni che dilaniano l'anima.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

186 p.
9791280040008

Valutazioni e recensioni

  • Giovanna D'Alterio

    Ho acquistato questo libro dopo una dolorosa rottura di una storia d'amore ed è stato la mia salvezza. Ho impiegato mesi a leggerlo. Non perché non mi piacesse ma perché ho voluto godermelo, ho voluto far sì che fosse quell’aiuto che mi serviva in un determinato momento. Ha scandito ogni fase della mia guarigione. Ogni volta che riprendevo a leggerlo, rispecchiava quell’esatto momento e soprattutto mi dava quello di cui avevo bisogno proprio in quel momento. Sembrava magia pura. Sembrava destino, come se tutto questo davvero mi è successo e mi sta succedendo per un motivo ben specifico. Io non so come ringraziarti, ti sono così grata che non puoi nemmeno immaginare. Ho amato questo libro, in ogni suo/mio passo. È stato provvidenziale. Sei stato provvidenziale. Semplicemente, grazie Gio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail