Un libro con azione, strategia militare e temi di onore e destino. I personaggi sono ben sviluppati, e la narrazione è avvincente e ricca di colpi di scena. Una celebrazione dell'eroismo e la resilienza umana. Ami le storie di battaglie epiche e di eroi indimenticabili? Questo libro è un ottima scelta. Hai un eroe o una storia di eroi preferiti nei libri che hai letto finora?
La leggenda dei Drenai. Il ciclo dei Drenai
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,97 €
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
K k Stefano 31 dicembre 2024Gemmel un must
-
Nicola 30 dicembre 2024Druss la Leggenda
Prima opera della saga dei Drenai. Un fantasy senza troppi fronzoli in cui si narrano le vicende di Druss la Leggenda, il guerriero più forte dei suoi tempi, e Regnak, che si troverà alla guida dell'esercito che dovrà bloccare l'avanzanta dell'orda del barbaro Ulric. Dopo questo lavoro, l'autore espanse il mondo narrato con un'altra decina di libri che racconto i fatti precedendi e postumi a questa battaglia
-
Choko 25 luglio 2023
Rilettura in chiave fantasy dell'assedio di Alamo, metafora della lotta contro il tumore che lo scrittore stava affrontando al momento dell'inizio della stesura del romanzo. Personaggi leggendari, fantasy di spessore, fra i migliori titoli del periodo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it