La leggenda delle divisioni e altre sfide matematiche - Lorenzo Baglioni,Michele Baglioni,Erica Fichera - ebook
La leggenda delle divisioni e altre sfide matematiche - Lorenzo Baglioni,Michele Baglioni,Erica Fichera - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La leggenda delle divisioni e altre sfide matematiche
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Cinque ragazzini e una scimmietta, un'antica leggenda e la gara di matematica piu temuta da tutti gli studenti... Sarà a colpi di operazioni in colonna, calcoli fatti a mano e prove eroiche che Otis e i suoi compagni si contenderanno l'ambito titolo di cintura nera in divisioni a due cifre. Ma un nemico si nasconde nell'ombra, anzi... in tasca! Dal professore di matematica più amato del web, un'avventura per rendere spassosi anche i calcoli più difficili!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
96 p.
Reflowable
9788835724261

Conosci l'autore

Foto di Lorenzo Baglioni

Lorenzo Baglioni

1986, Grosseto

Attore comico di cinema, tv, teatro, web e social network. È noto in tutte le scuole d'Italia per le canzoni in cui insegna i più difficili fondamenti delle materie scientiche, dalle ossidoriduzioni alle Leggi di Keplero. Nel 2018 ha pubblicato È tutto calcolato! Teoremi e funzioni per risolvere i piccoli problemi quotidiani (Mondadori).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail