Let It Roll (Songs Of George Harrison)
La retrospettiva, intitolata“Let It Roll: Songs Of George Harrison”, contienesia brani pubblicati come solista da Harrisondopo lo scioglimento dei Fab Four, sia canzonida lui firmate e parte del repertoriobeatlesiano, sia pezzi registrati per il celebre“Concert for Bangladesh” del 1971. Tra i braniinclusi troviamo “My Sweet Lord”, “Isn't It APity”, “Give Me Love”, “Got My Mind Set OnYou”, “Something”, “While My Guitar GentlyWeeps”, “Here Comes The Sun”, in versioni dastudio o live. Tutte le tracce sono rimasterizzatein digitale e sono state selezionate da OliviaHarrison che ha anche curato la grafica dicopertina. Il cd contiene inoltre un libretto di 28pagine che include rare foto inedite e note dicopertina riscritte appositamente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it