Di questa scrittrice ho letto altri libri e devo dire che m i sono tutti piaciuto moltissimo. Questo invece non mi è piaciuto molto. Ho faticato a leggerlo, i primi capitoli li ho trovati noiosi. Verso metà libro invece le cose cambiano e diventa più interessante. Il finale è frettoloso. E c'è una cosa sul finale che di discosta su quanto lei racconta sul loro primo incontro...che nelle varie volte che viene raccontata non si fa cenno ..
La lettera di Natale
Una nuova storia romantica, che fa sognare e scalda il cuore. La magia del Natale rende tutto possibile.
«Un’autrice che piace e che vende. Tanto. Una tra le scrittrici più amate e seguite dal pubblico italiano.» - la Repubblica
«Colta, capace di gestire la propria immaginazione con la lucida professionalità di un orologiaio svizzero, Karen Swan sa bene come si scrive un bestseller.» - Il Messaggero
Durante le vacanze invernali Natasha è riuscita a godersi un po' di meritato relax e ha trascorso delle giornate indimenticabili in famiglia. Persino la fiamma tra lei e suo marito Rob, dopo un periodo di crisi, sembra essersi timidamente riaccesa. Ma il destino ha deciso di porre fine alla momentanea armonia: durante il viaggio di ritorno a casa, Natasha si accorge di aver perso il giocattolo preferito di sua figlia. E così, nel tentativo di consolare la piccola Mabel, pubblica un appello sui social: qualcuno per caso si è imbattuto in un'adorabile mucca di peluche smarrita? Inaspettatamente, una persona risponde al suo annuncio. Si tratta di Duffy, un escursionista che si trova a migliaia di chilometri di distanza, alle pendici dell'Himalaya. La piccola mucca, nel frattempo, è diventata il suo portafortuna, ma è disposto a restituirla al termine del viaggio. Nell'attesa, Duffy promette a Natasha di inviare regolarmente foto del peluche da mostrare a Mabel. Così, ha inizio una corrispondenza destinata a cambiare per sempre il corso della vita di Natasha.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maruska 12 dicembre 2024
-
Arianna93 08 gennaio 2024"A volte basta un attimo per cambiare la propria vita"
Ringrazio la casa editrice per la copia digitale omaggio. Quando ho letto la trama, sinceramente non sapevo cosa aspettarmi. È stata una storia di rinascita e consapevolezza dei propri limiti. Nats e Duffy si sono cercati e persi così tante volte, certo che il tempismo non era proprio dalla loro parte, che leggere la loro storia capitolo dopo capitolo mi metteva ansia. Avevo voglia di entrare dentro il libro e rivoluzionare la situazione, per metterli sulla strada giusta. Per farli incontrare una volta per tutti. La nota dolente è che il finale è stato poco soddisfacente. Mi aspettavo qualcosa di diverso, qualche scena in più. Dopo trenta capitoli, beh mi aspettavo un ricongiungimento diverso. È durato così poco il loro ritrovamento che appena girata l'ultima pagina, mi sono detta: "finisce così? Veramente?" Questo libro tocca veramente l'anima e il cuore di ogni lettore e per questo che si merita le 4 stelline e mezzo.
-
Angy ❤️ 06 dicembre 2023La lettera di Natale ❤️
Un libro avvincente, emozionante, ti tiene incollato fino all'ultima pagina senza volere che la storia finisca. Ricco di emozioni, descrizioni accurate, si possono quasi toccare con mano i luoghi, le condizioni climatiche, il paesaggio descritto dall'autrice. Stupendo, consigliato ❤️
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it