Libri usati di Giuseppe Allievo
-
L' educazione di se stesso e la vita interiore. Discorso letto il 14 novembre 1896... in occasione della solenne apertura degli Studi nella R. Universita' di Torino
Venditore: Libreria Coenobium35,00 € -
La pedagogica di Emanuele Kant. Estratto dalle Memorie della R
Venditore: Firenze Libri12,00 € -
Il ritorno al principio della personalità. Prolusione letta all'Università di Torino il 18 Novembre 1903
Venditore: De Carlo Libri30,00 € -
La psicologia di Herbert Spencer. Studio espositivo - critico. Seconda edizione notevolmente accresciuta
Venditore: Libreria Coenobium35,00 € -
Elementi di pedagogia proposti agli insegnanti delle scuole normali magistrali (Terzo Corso), da Giuseppe Allievo. Professore di Pedagogia nell'Universita' di Torino
Venditore: Libreria Coenobium25,00 € -
La vita oltremondana. Estratto dalle Memorie della R
Venditore: Firenze Libri20,00 € -
Il Ministro Boselli e la legge
Venditore: Libreria Coenobium40,00 € -
La vita affettiva. Estratto dalle Memorie della R
Venditore: Firenze Libri20,00 € -
Un educato anonimo
Venditore: Libreria Coenobium40,00 € -
Gian Paolo Richter e la sua Levana o scienza dell'educazione. Saggio espositivo-critico
Venditore: Studio bibliografico Benacense48,40 € -
Dell'educazione umana in generale e dell'educazione fisica in particolare per Giuseppe Allievo Professore di Antropologia e di Pedagogia nell'Universita' di Torino
Venditore: Libreria Coenobium20,00 € -
Del positivismo in se' e nell'ordine pedagogico per Giuseppe Allievo Professore ordinario di Pedagogia all'Universita' di Torino
Venditore: Libreria Coenobium90,00 € -
La divisione del lavoro applicata alle università. Nota
Venditore: Galleria Gilibert30,00 € -
Francesco Bacone alla corte d'Inghilterra
Venditore: Galleria Gilibert15,00 € -
Lo stato educatore ed il Ministro Boselli
Venditore: Libreria Coenobium100,00 € -
Saggio di una introduzione alle scienze sociali
Venditore: Libreria Gullà23,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.