La Seconda guerra mondiale

La Seconda guerra mondiale

Dalla guerra lampo a Hiroshima

di AA.VV.

 
Prezzo solo online:

27,92

€ 34,90 -20%
IN USCITA IL 24 OTTOBRE 2019
Prenota

Descrizione

La guida visuale definitiva sulle persone, le politiche e gli eventi riguardanti il conflitto che ha dato forma al mondo contemporaneo. Dalle premesse alla guerra vera e propria, fino alle risonanze che ancora oggi echeggiano nella società contemporanea, questa opera monumentale getta luce sull’evento forse più complesso, drammatico e distruttivo nella storia dell’uomo. Le battaglie chiave, le forze economiche e politiche, i leader, le tecnologie: questo e altro nel libro che si propone come l’opera più completa sulla Seconda guerra mondiale. 

Quarta di copertina

«Stiamo combattendo per salvare il mondo intero dalla pestilenza della tirannia nazista e per difendere tutto ciò che è più sacro agli uomini…» Winston Churchill Il conflitto più cruento nella storia dell’umanità rivive in un’opera avvincente e visivamente straordinaria. La Seconda guerra mondiale esamina gli avvenimenti e le battaglie da tutti i punti di vista, tracciando il corso degli eventi militari, strategici e politici in tutto il mondo, grazie anche alle esperienze e alle testimonianze di civili e combattenti. Ricco di informazioni dettagliate e di illustrazioni, questo libro porta il lettore vicinissimo al conflitto che ha cambiato per sempre la storia dell’uomo .

Dopo aver letto il libro La Seconda guerra mondiale di AA.VV. ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereGenerale
  • Editore:Gribaudo
  • Collana:Passioni
  • Data uscita:24/10/2019
  • Pagine:372
  • Formato:rilegato
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788858024461




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize
 

Top AA.VV.

Visualizza tutti i prodotti