Comunicazione e marketing delle imprese sportive

Comunicazione e marketing delle imprese sportive

Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni

di Alessandro Prunesti

 
Aggiungi al carrelloPrenota e ritira

Descrizione

Essere in grado di pianificare una strategia di marketing, valorizzare un marchio, gestire le attività di sponsorizzazione e realizzare una proficua attività di comunicazione costituisce la competenza necessaria per operare con successo nel campo dello sport e generare valore in grado di soddisfare le esigenze del pubblico e di tutti i soggetti imprenditoriali che decidono di investire nell’attività svolta dall’impresa sportiva.Il volume descrive le più evolute teorie e tecniche di comunicazione e marketing applicabili nel mercato dello sport, supportato da esempi pratici e dalle case history di Piazza di Siena e Casa Italia.

Dopo aver letto il libro Comunicazione e marketing delle imprese sportive di Alessandro Prunesti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 33,00
  • Editore:Franco Angeli
  • Collana:Management Tools
  • Data uscita:28/05/2008
  • Pagine:256
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788846498649




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Top Alessandro Prunesti

Visualizza tutti i prodotti