Content Marketing. Fare business con i contenuti per il web

Content Marketing. Fare business con i contenuti per il web

di Ann Handley

 
FUORI CATALOGO

Descrizione

I blog, YouTube, Facebook, Twitter e altre piattaforme di pubblicazione stanno dando una “voce” a tutti, comprese le aziende e i loro clienti. Come assicurarsi di scrivere testi efficaci, realizzare video e post che aiutino a coltivare le relazioni con i fan, stimolare la passione per i vostri prodotti o servizi e promuovere il vostro business? Questo libro vi offre gli strumenti necessari per garantire il successo delle comunicazioni online, con una guida completa all’arte e alla scienza del marketing sul web. La trattazione è integrata da utili case study di aziende che sono riuscite a diffondere online le loro idee per costruirsi credibilità e trovare nuovi clienti.

Dopo aver letto il libro Content Marketing. Fare business con i contenuti per il web di Ann Handley ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Editore:Hoepli
  • Collana:Web & marketing 2.0
  • Data uscita:01/01/2012
  • Pagine:XII-762
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788820348595




I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize

Top Ann Handley

Visualizza tutti i prodotti