Un altro episodio delle numerose avventure di questo simpatico topolino di campagna. Topo Tip è come un bambino: vive con la famiglia e gli capitano tutte le avventure dei suoi coetanei.
In questo libro è alle prese con uno dei grandi piccoli problemi che abbiamo dovuto affrontare: la solitudine, la richiesta di un fratellino con cui giocare, l'arrivo di una sorellina, tutte le attenzioni su di lei, le piccole gelosie e infine il passaggio da figlio unico a "fratellone grande"!
Adatto ai bambini dai due / tre anni in su.
Idea: Andrea Dami
Illustrazioni: Marco Campanella
Testi: Anna Casalis
Redazione: Silvia d'Achille
Grafica: Stefania Pavin
2007 Giunti Editore, con numerose ristampe
Topo Tip. Ma io volevo un fratellino!
di Anna Casalis
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Topo Tip vorrebbe tanto un fratellino con cui giocare. Finalmente sembra che i suoi desideri si avverino ma le cose non vanno sempre proprio come uno vorrebbe!
Dopo aver letto il libro Topo Tip. Ma io volevo un fratellino! di Anna Casalis ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Genere0-5 anni
- Editore:Giunti
- Data uscita:07/03/2007
- Pagine:32
- Lingua:Italiano
- EAN:9788809614741
Parole chiave laFeltrinelli:
prime esperienze, libri illustrati con personaggi, età: a partire dai 3 anni, 35anni