Marketing sportivo

Marketing sportivo

di Antonio Foglio

 
Aggiungi al carrelloPrenota e ritira

Descrizione

Un libro attuale e completo che ben integra il marketing sportivo tradizionale offline con quello online. Il libro sviluppa il processo di marketing che l’offerta di prodotti/servizi sportivi (eventi/spettacoli, pratiche sportive, sponsorizzazioni) deve sviluppare per dare riscontro alla domanda (spettatori, tifosi, praticanti sportivi, aziende sponsor). La proposta dell’autore consiste in un metodo concreto per sfruttare al meglio il processo di marketing sportivo: politica di prodotto, prezzo, distribuzione e vendita; comunicazione e promozione; web marketing, finanziamento e fundraising.

Dopo aver letto il libro Marketing sportivo di Antonio Foglio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 39,90
  • Editore:Hoepli
  • Collana:Marketing
  • Data uscita:13/07/2018
  • Pagine:XVIII-382
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788820379421




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Antonio Foglio

Visualizza tutti i prodotti