Libri di Andrea Ungari
-
Atlante geopolitico del Mediterraneo 2024
-5% 26,00 € 24,70 € -
Le destre nell’Italia del secondo dopoguerra. Dal qualunquismo ad Alleanza nazionale
-5% 19,00 € 18,05 € -
Atlante geopolitico del Mediterraneo 2016
12,00 € -
Da Caporetto a Vittorio Veneto
-5% 15,00 € 14,25 € -
Atlante geopolitico del Mediterraneo 2025
-5% 26,00 € 24,70 € -
Un anno al comando del IV corpo d'armata. Il memoriale dell'unico generale che pagò per Caporetto
-5% 19,50 € 18,52 € -
La guerra del re. Monarchia, sistema politico e forze armate nella Grande Guerra
-5% 22,00 € 20,90 € -
Gli addetti militari italiani alla vigilia della grande guerra 1914-1915
18,00 € -
Il Milite Ignoto. Luoghi, forme e linguaggi del culto dei caduti
-5% 26,00 € 24,70 € -
Da Cascais alle piramidi. Umberto II in Egitto 1947-48
-5% 20,00 € 19,00 € -
Roma A.D. 1870. Dalla Roma pontificia alla Roma liberale
-5% 15,00 € 14,25 € -
The «Jewish question» in the territories occupied by Italians (1939-1943)
-5% 58,00 € 55,10 € -
L'Italia neutrale 1914-1915
-5% 27,00 € 25,65 € -
Atlante geopolitico del Mediterraneo 2023
-5% 20,00 € 19,00 € -
Atlante geopolitico del Mediterraneo 2017
25,00 € -
Margherita d'Austria e gli Stati farnesiani d'Abruzzo. Atti del Convegno (Leonessa, 27 ottobre 2017)
-5% 15,00 € 14,25 € -
Atlante geopolitico del Mediterraneo 2022
-5% 20,00 € 19,00 € -
Atlante geopolitico del Mediterraneo 2020
-5% 20,00 € 19,00 € -
Atlante geopolitico del Mediterraneo 2018
-5% 20,00 € 19,00 € -
In nome del re. I monarchici italiani dal 1943 al 1948
-5% 30,00 € 28,50 € -
Un conservatore scomodo. Leo Longanesi dal fascismo alla Repubblica
-5% 12,50 € 11,88 € -
I monarchici e la politica estera italiana nel secondo dopoguerra
-5% 18,00 € 17,10 € -
L' Italia e la guerra in Libia, cent'anni dopo
-5% 40,00 € 38,00 € -
Atlante geopolitico del Mediterraneo 2019
-5% 20,00 € 19,00 € -
Sicurezza europea integrata: il Piano Mattei nel Mediterraneo allargato
13,30 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.