Libri di Angelo Ventrone
-
L'età contemporanea
Venditore: Feltrinelli ()-5% 33,60 € 31,92 € -
La strategia della paura. Eversione e stragismo nell'Italia del Novecento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
L' Italia delle stragi. Le trame eversive nella ricostruzione dei magistrati protagonisti delle inchieste (1969-1980)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,00 € 18,05 € -
Il fascismo nella storia italiana
Venditore: Feltrinelli ()-5% 35,00 € 33,25 € -
La seduzione totalitaria. Guerra, modernità, violenza politica. (1914-1918)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 24,00 € 22,80 € -
La cittadinanza repubblicana. Come cattolici e comunisti hanno costruito la democrazia italiana (1943-1948)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 23,00 € 21,85 € -
Tra le nebbie della P2. Memorie inedite di un capo dei Servizi
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
Grande guerra e Novecento
Venditore: Feltrinelli-5% 22,00 € 20,90 € -
Piccola storia della grande guerra
Venditore: Feltrinelli ()-5% 13,90 € 13,20 € -
Il nemico interno. Immagini, parole e simboli della lotta politica nell'Italia del Novecento
Venditore: Feltrinelli-5% 27,00 € 25,65 € -
«Vogliamo tutto». Perché due generazioni hanno creduto nella rivoluzione 1960-1988
Venditore: Feltrinelli-5% 24,00 € 22,80 € -
Il terrorismo di destra e di sinistra in Italia e in Europa. Storici e magistrati a confronto
Venditore: FeltrinelliPadova University Press, 2018Libri | Società, politica e comunicazionenon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 26,00 € 24,70 € -
Una politica in crisi. Filippo Corridoni e l'Italia del '900
Venditore: Feltrinelli ()Eum - Centro Edizioni Università di Macerata, 2017Libri | Società, politica e comunicazioneDisp. in 5 gg lavorativi-5% 12,00 € 11,40 € -
La democrazia in Italia (1943-1956)
Venditore: ilsalvalibro ()15,00 € -
La cittadinanza repubblicana. Forma-partito e identità nazionale alle origini della democrazia italiana (1943-1948)
Venditore: Spaziomedia ()8,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.