Libri di Angelo Villa
-
Pink Freud. Psicoanalisi della canzone d'autore da Bob Dylan a Van De Sfroos
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
Memoria dell'utopia. Gramsci e noi
Venditore: Feltrinelli ()-5% 25,00 € 23,75 € -
Note nella cura. Musica, psicoanalisi e musicoterapia
Venditore: Feltrinelli ()-15% 26,00 € 22,10 € -
Contro l'etnopsichiatria. Elementi di critica psicoanalitica applicati all'intercultura
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
Autismo e mediazione. Fabbricare, come fosse un bricolage, una soluzione per ciascuno
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 € -
Civiltà e disagio. Forme contemporanee della psicopatologia
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,40 € 20,74 € -
Rileggere il piccolo Hans
Venditore: Feltrinelli ()-15% 8,00 € 6,80 € -
La vita è un cetriolo... Alla scoperta dell’umorismo arabo
Venditore: Feltrinelli ()-15% 14,00 € 11,90 € -
Il bambino adulterato. Psicoanalisi e questione infantile: ipotesi di lettura
Venditore: Feltrinelli ()14,50 € -
L'origine negata. Una lettura psicoanalitica del Corano
Venditore: Multiservices ()14,00 € -
Nel segno di una canzone. Autobiografie musicali e formazione di sé
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Il sogno di Telemaco. L'eredità del '68 e i nuovi padri
Venditore: Feltrinelli ()-15% 11,50 € 9,78 € -
Intercultura e immigrazione. È difficile incontrare chi è diverso da noi?
Venditore: Feltrinelli ()-15% 5,00 € 4,25 € -
Che cosa vuole una madre? Il desiderio materno nei casi di maltrattamento infantile
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
La mano nel cappello. Psicoanalisi ed handicap grave
Venditore: Feltrinelli-15% 16,00 € 13,60 € -
Que veut une mère? Le désir maternel dans le cas de maltraitance infantile
Venditore: Feltrinelli ()-15% 22,00 € 18,70 € -
Il tempo spezzato. La fine della cura nel trattamento delle psicosi
Venditore: Feltrinelli22,00 € -
Carlo Pradella ingegnere. Ediz. illustrata
Venditore: Libreria Dedalus ()32,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.