Libri di Ivan Cavicchi
-
Articolo 32. Un diritto dimezzato
-5% 20,00 € 19,00 € -
La scienza impareggiabile. Medicina, medici, malati
-30% 22,00 € 15,40 € -
Salviamo la sanità. Una riforma necessaria per garantire il diritto di tutti
-5% 17,50 € 16,62 € -
Sanità pubblica addio. Il cinismo delle incapacità
-5% 20,00 € 19,00 € -
L' evidenza scientifica in medicina. L'uso pragmatico della verità
-5% 21,50 € 20,42 € -
Medici vs cittadini. Un conflitto da risolvere
-5% 16,50 € 15,68 € -
La Sinistra e la sanità. Dalla Bindi a Speranza e in mezzo una pandemia
-30% 13,50 € 9,45 € -
Oltre la 180
-30% 20,00 € 14,00 € -
Ripensare la medicina. Restauri, reinterpretazioni, aggiornamenti
-5% 22,00 € 20,90 € -
La bocca e l'utero. Antropologia degli intermondi
-5% 20,00 € 19,00 € -
Salute e federalismo. Forma e contenuti dell'emancipazione
-50% 15,49 € 7,74 € -
Leggere attentamente le avvertenze. Proposte per una nuova politica del farmaco
6,90 € -
Medicina e sanità: snodi cruciali
10,00 € -
La complessità che cura. Un nuovo approccio all'oncologia
-5% 19,00 € 18,05 € -
La medicina della scelta
9,00 € -
Il cancro non è un carillon. La relazione terapeutica come metodo
-5% 19,00 € 18,05 € -
Una filosofia per la medicina. Razionalità clinica tra attualità e ragionevolezza
-5% 19,00 € 18,05 € -
Il pensiero debole della sanità
-5% 22,00 € 20,90 € -
Responsabilità e linee guida. Il medico di fronte alle novità del recente decreto sulla responsabilità dei sanitari. Riflessioni sull'uso delle linee guida nella valutazione della colpa dei sanitari. Commenti alle novità legislative
-5% 28,00 € 26,60 € -
La privatizzazione silenziosa della sanità. Cronache sul razionamento del diritto alla salute
16,00 € -
Risguardi
11,00 € -
Interlunio
-20% 11,40 € 9,12 € -
I mondi possibili della programmazione sanitaria. Le logiche del cambiamento
-5% 27,00 € 25,65 € -
Il rimedio e la cura. Cultura terapeutica tra scienza e libertà
11,90 € -
L'uomo inguaribile. Il significato della medicina
6,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.