Libri di Maria Angela Polesana
-
Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo
27,00 € -
Teoria del medium
16,00 € -
Influencer e social media
20,00 € -
L'influenza digitale. Studi, teorie e ricerche
-5% 24,00 € 22,80 € -
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia
27,00 € -
Influencer, creator e social media
22,00 € -
Pubblicità e trasgressione. Il caso Amica Chips e la censura in pubblicità
18,00 € -
Dizionario dei media
15,00 € -
Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa
32,00 € -
Criminality show. Il caso di Erba, Azouz Marzouk e la costruzione mediatica del colpevole
-5% 15,00 € 14,25 € -
Escape industry. Come i brand iconici e innovativi hanno costruito il business del viaggio
28,00 € -
Rapporto IULM 2019 sulla comunicazione d'impresa
25,00 € -
La società italiana. Cambiamento sociale, consumi e media
-5% 18,00 € 17,10 € -
Baudrillard ovunque
-5% 15,00 € 14,25 € -
Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
18,00 € -
(S)comunicazione e pandemia. Ricategorizzazioni e contrapposizioni di un'emergenza infinita
-20% 26,00 € 20,80 € -
Come parla la pubblicità
-5% 11,00 € 10,45 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.