Libri di Silvana Borutti
-
Fare filosofia con Wittgenstein. Cinque lezioni
Venditore: Feltrinelli ()-5% 21,00 € 19,95 € -
Leggere il Tractatus logico-philosophicus di Wittgenstein
Venditore: Feltrinelli ()-5% 9,00 € 8,55 € -
La filosofia dei sensi. Estetica del pensiero tra filosofia, arte e letteratura
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,50 € 18,52 € -
La Babele in cui viviamo. Traduzioni, riscritture, culture
Venditore: Feltrinelli ()-5% 25,00 € 23,75 € -
Pensare con Fulvio Papi
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 € -
Teoria e interpretazione. Per un'epistemologia delle scienze umane
Venditore: Libreria Serendipity ()15,00 € -
L'origine. Nascere e crescere in una cascina lombarda
Venditore: Feltrinelli ()-5% 9,00 € 8,55 € -
Le parole dell'etica
Venditore: Feltrinelli ()-5% 9,00 € 8,55 € -
Dubitare, riflettere, argomentare. Percorsi di filosofia teoretica
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()23,00 € -
Modelli per le scienze sociali: antropologia, scienze cognitive, sistemi complessi
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 € -
«Mi è gradita l'occasione». Autobiografia del parlare in pubblico
Venditore: Feltrinelli ()-5% 10,00 € 9,50 € -
Immutabilità del passato? Scienze dell'uomo e scienze della natura a confronto
Venditore: Feltrinelli ()-5% 32,00 € 30,40 € -
Nodi della verità. Concetti e strumenti per le scienze umane
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 € -
Filosofia delle scienze umane. Le categorie dell'antropologia e della sociologia
Venditore: Feltrinelli-5% 19,62 € 18,64 € -
Confini della filosofia. Verità e conoscenza nella filosofia contemporanea
Venditore: Ilsognalibro14,95 € -
La forma dell'immagine. Filosofia e universi letterari
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,00 € 15,20 € -
Giovanni Campus. Tempo in processo. Rapporti, misure, connessioni. Ediz. bilingue
Venditore: Feltrinelli-5% 36,00 € 34,20 € -
Per un'etica del discorso antropologico
Venditore: Libreria Serendipity11,00 € -
La morte e il simbolico: una tragedia borghese
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.