innovation creativity setting increase
-
Urbanizzazione, economia informale e baraccopoli in Africa
32,00 € -
Mediare tra culture. Il ruolo del mediatore interculturale tra inclusione sociale e promozione delle diversità
22,00 € -
Aggressività e violenza. Fenomeni e dinamiche di un'epoca spaventata
45,00 € -
Heritage di prodotto e di marca. Modelli teorici e strumenti operativi di marketing per le imprese nei mercati globali del lusso
22,00 € -
La natura sociale della salute
21,00 € -
Verso un'economia della sostenibilità. Lo scenario e le sfide
45,00 € -
Storia di un manicomio italiano. Dallo «spedale de' pazzerelli» alla chiusura dell'ospedale psichiatrico di Torino
18,50 € -
From Neet to Need. Il cortocircuito sociale dei giovani che non studiano e non lavorano
35,00 € -
Prima di diventare invisibili. Prevenire a scuola il fenomeno dei Neet
38,00 € -
Integrazioni verticali di successo e riorganizzazione dei network relazionali. Il caso del gruppo Solvay
16,50 € -
Valore e sanità. Un binomio possibile che mette al centro la persona anche in tempi di crisi
32,00 € -
Impresa e CSR: La «Non comunicazione» di successo. Regole per una gestione responsabile delle relazioni
27,00 € -
La singolarità del territorio vercellese. Il turismo come fonte di rinnovamento economico e sociale
21,00 € -
Una comunità che si svela. Studio su Montegrosso d'Asti
16,50 € -
La terra che calpesto. Per una nuova alleanza con la nostra sfera esistenziale e materiale
49,00 € -
La complessità degli intangibili d'azienda. La gestione attraverso l'Intangible Complex Model
28,00 € -
RiconNEETtersi. Riallacciare le fila della propria vita per costruire un futuro possibile
22,00 € -
Disagi e disturbi mentali ieri oggi e domani. Le condizioni di vita delle persone con disturbi mentali e delle loro famiglie prima e dopo la legge di riforma psichiatrica del 1978
35,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.