quaderni di ricerca economico aziendale
-
Verso una nuova concettualizzazione del successo di azienda
14,00 € -
Il marketing delle esperienze turistiche. Un modello di analisi e gestione per le imprese e i sistemi d'offerta
13,00 € -
Le aziende turistiche in «rete»
14,00 € -
What contents for introductory accounting courses? A survey on italian faculties of economics
13,00 € -
Il percorso verso il report integrato. Tre prospettive a confronto
10,00 € -
Improving competitiveness, economic capital and financial stability through dynamic performance management in the italian state
16,00 € -
Le determinanti del buon governo nelle esperienze delle agenzie di sviluppo locale
7,00 € -
Atti della 4° Riunione scientifica della società italiana di scienze del turismo (SISTUR) (Palermo, 26-27 ottobre 2012)
35,00 € -
L'accountability nell'azienda integrale. Prime riflessioni sulla valenza informativa del bilancio integrato
17,00 € -
Il governo consapevole del rischio nelle imprese minori. Verso una concezione cognitiva di risk management
17,00 € -
Imprese e reti per lo sviluppo imprenditoriale del territorio. Teoria e casi di Destination Management
15,00 € -
Prospettive relazionali intra- e inter-aziendali nelle nuove tendenze della ricettività turistica. Fattorie didattiche, hotels, home swappers, couchsurfing, residen
14,00 € -
La dimensione del processo di governo e il ruolo delle tecniche contabili nel contesto dello sviluppo sostenibile. La gestione e rendicontazione sulle risorse idriche
11,00 € -
Bilancio dello Stato italiano e contesti socio-economici. Un'analisi evolutiva in chiave economico-aziendale
16,00 € -
L'incorporazione della conoscenza contabile nei sistemi informativi aziendali
16,00 € -
Misure di legalità e sviluppo integrale. Analisi delle determinanti e degli effetti del rating legale nelle aziende italiane
22,00 € -
The Global Economic Crisis and Public Administration Reforms in South Eastern European Countries
18,00 € -
Determinanti ed effetti della corporate disclosure
12,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.