studi e testi storia rel del 500
-
Johann Wier agli albori della critica nazionale dell'occulto e del demoniaco nell'Europa del Cinquecento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 44,00 € 41,80 € -
Sulle tracce dell'eresia. Ambrogio Catarino Politi (1484-1553)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 40,00 € 38,00 € -
Riforma religiosa e poesia popolare a Venezia nel Cinquecento. Alessandro Caravia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 51,00 € 48,45 € -
De praedestinatione
Venditore: Feltrinelli ()-5% 51,00 € 48,45 € -
Il principe fanciullo. Trattato inedito dedicato a Renata ed Ercole II d'Este
Venditore: Feltrinelli ()-5% 45,00 € 42,75 € -
Tra religione e magia. Storia del prete modenese Guglielmo Campana (1460-1541)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 52,00 € 49,40 € -
Tra riforma ed eresia. La giovinezza di Martin Borrhaus (1499-1528)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 67,00 € 63,65 € -
Forme e destinazione del messaggio religioso. Aspetti della propaganda religiosa nel Cinquecento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 90,00 € 85,50 € -
Opere
Venditore: Feltrinelli ()-5% 100,00 € 95,00 € -
Profezie di riforma e idee di concordia religiosa. Visioni e speranze dell'esule piemontese Giovanni Leonardo Sartori
Venditore: Feltrinelli ()-5% 45,00 € 42,75 € -
Dai Paesi Bassi all'Italia. «Il Sommario della Sacra Scrittura». Un libro proibito nella società italiana del Cinquecento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 63,00 € 59,85 € -
Studi di storia ereticale del Cinquecento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 98,00 € 93,10 € -
Comica pazzia. Vicissitudine e destini umani nel «Candelaio» di Giordano Bruno
Venditore: Feltrinelli-5% 28,00 € 26,60 € -
Una città infetta. La Repubblica di Lucca nella crisi religiosa del Cinquecento
Venditore: Feltrinelli-5% 83,00 € 78,85 € -
La teologia e la grammatica. La controversia tra Erasmo e Edward Lee
Venditore: Feltrinelli ()-5% 52,00 € 49,40 € -
Tra «Alumbrados» e «Spirituali». Studi su Juan de Valdés e il valdesianesimo nella crisi religiosa del Cinquecento italiano
Venditore: Feltrinelli-5% 44,00 € 41,80 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.